Che cosa facciamo

Grazie alle nostre conoscenze specifiche e del settore sosteniamo le nostre organizzazioni partner, come pure le clienti e i clienti con informazioni importanti e servizi tagliati su misura riguardanti la pianificazione professionale, la ricerca e lo sviluppo del personale, la cooperazione interculturale e la creazione di una rete di contatti.

Forniamo ai professionisti e alle persone interessate informazioni importanti sul mercato del lavoro della cooperazione internazionale, sui possibili percorsi professionali e sulle professioni del settore, come pure sui temi riguardanti il reclutamento e lo sviluppo del personale. Gettiamo così la base per decisioni ponderate.

Proponiamo formazioni continue e training, nonché consulenze individuali e coaching per futuri e affermati collaboratori nella cooperazione internazionale. In questo modo diamo loro la possibilità di avere successo in un contesto particolarmente impegnativo e di realizzarsi da un punto di vista professionale.

Offriamo a organizzazioni non governative, organizzazioni multilaterali e uffici federali soluzioni tagliate su misura per il reclutamento di personale e per la formazione continua dei loro collaboratori. I nostri committenti possono così concentrarsi sulle loro attività principali.

I nostri servizi per le persone e le organizzazioni: Che cosa offriamo

Forum cinfo 2018

Vous travaillez ou voulez travailler dans la coopération internationale?

  • Explorez vos opportunités de carrière
  • Tissez de nouvelles relations professionnelles
  • Donnez un nouvel élan à votre carrière

Vendredi 16 novembre, Berne

Scoprite il panorama della CI

Che cosa significa cooperazione internazionale? Nel panorama del mondo di lavoro della CI troverete definizioni, attori ed esempi di carriera.

Newsletter cinfo

Rimanete al corrente degli ultimi sviluppi della cooperazione internazionale Svizzera grazie alla newsletter di cinfo.

Per contattarci

Avete domande, commenti, o richieste? Rimaniamo volentieri a vostra disposizione.

info@cinfo.ch

Condividi questa pagina